2° FIASP - "A TOR CUN I BAD BOYS"
QUANDO
Domenica 30 Giugno 2024 - Partenza Libera dalle 08.00 alle 10.00 presso il Campo Sportivo di Via Olimpia, 13 - Premariacco
L'IDEA
Per questa nostra seconda FIASP vi proponiamo, una camminata pensata per tutti quelli che vogliono godersi il territorio del Comune di Premariacco, immergendosi nella natura che lo circonda, riscoprendo i sentieri che venivano percorsi un tempo sulle sponde del Natisone. Tre percorsi panoramici immersi nel verde e nella tranquillità.
Camminata a passo libero adatta a tutte le età di: 4,5 km, 10 km e 17 km.
Porta con te una BORRACCIA per evitare gli sprechi di Plastica!
Ringraziamo l'Azienda Agricola Nadalutti, Ermacora Vini, e la Sezione CAI di MANZANO per l'aiuto e la disponibilità.
I PERCORSI
Partenza libera dalle ore 08.00 alle ore 10.00 dal Polisportivo di Premariacco di Via Olimpia, 13.
Tutti i percorsi costeggiano le rive del Fiume Natisone e sono per lo più ombreggiati. I nostri AMICI a 4 ZAMPE sono i benvenuti! Di seguito ve li raccontiamo un po':
- Percorso 1 - LUNGHEZZA: 4,6 km - DIFFICOLTA': FACILE - Completamente in piano (DISLIVELLO + 33 mt) - ADATTO ANCHE AI PIU' PICCOLI E AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE - RISTORI: 1 punto d'acqua + RISTORO FINALE - TIPOLOGIA PERCORSO: Prato, Bosco, Sterrato & Asfalto
- Percorso 2 - LUNGHEZZA: 10 km - DIFFICOLTA': FACILE - Totalmente corribile (DISLIVELLO + 99 mt) - ADATTO ANCHE AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE - RISTORI: n. 1 presso: ERMACORA VINI + 2 punti d'acqua & RISTORO FINALE - TIPOLOGIA PERCORSO: Prato, Sterrato, Bosco & Asfalto - presenza di sentieri single track. Questo percorso si snoda tra i sentieri e i prati di Orsaria, immersi nel verde e nelle vigne.
- Percorso 3 - LUNGHEZZA: 17 km - DIFFICOLTA': MEDIA - PER LE PERSONE UN PO' PIU' ALLENATE (DILSIVELLO + 271 mt) - ADATTO ANCHE AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE - RISTORI: N. 3 presso AZ.AGRICOLA NADALUTTI + a Manzano vicino a Cimitero + ERMACORA VINI + 4 punto d'acqua & RISTORO FINALE - TIPOLOGIA DI PERCORSO: Questo percorso si snoda tra le colline del Manzanese e all'interno della Sdricca, con tratti di Prato, Asfalto, Sterrato e Bosco - presenza di sentieri single track. Un percorso MERAVIGLIOSO assolutamente da provare!
ABBIGLIAMENTO & EQUIPAGGIAMENTO
Si consiglia abbigliamento comodo, preferibilmente scarpe da Trekking, non sono necessari bastoncini, NO PASSEGGINI, porta con te una BORRACCIA per evitare gli sprechi di Plastica!
QUOTA DI ISCRIZIONE
TESSERATI FIASP: € 3,50 A PERSONA
NON TESSERATI FIASP: € 4,00 A PERSONA
LA QUOTA COMPRENDE
- Ristori
- Percorsi tracciati
- Assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive e gli eventi
ISCRIZIONI
Domenica 30: Apertura iscrizioni alle ore 08.00 - chiusura iscrizioni alle
ore 10.00
PRE-ISCRIZIONI Venerdì 28 e Sabato 29 presso l'INFO POINT
MODALITA' D'ISCRIZIONE
SINGOLI PARTECIPANTI
Presentati dalle 8.00 alle 10.00 presso il Polisportivo di Premariacco e segui le indicazioni.
Le iscrizioni e il pagamento si effettueranno in Loco, sia per i TESSERATI, sia per i NON TESSERATI FIASP
Possibilità di PRE-ISCRIZIONE Venerdì 28 e Sabato 29 presso l'INFO POINT
GRUPPI
Presentatevi dalle 8.00 alle 10.00 presso il Polisportivo di Premariacco e seguite le indicazioni.
Le iscrizioni e il pagamento si effettueranno in Loco, sia per i Tesserati, sia per i NON TESSERATI FIASP.
Per velocizzare le iscrizioni del GRUPPO, però, potete inviarci una Tabella EXCEL su: asdsimprichei@gmail.com
con scritto il NOME DEL GRUPPO e NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA di ogni partecipante. Una volta arrivati, basterà andare a ritirare i braccialetti presso il BANCO ISCRIZIONI e versare il saldo.
Possibilità di PRE-ISCRIZIONE Venerdì 28 e Sabato 29 presso l'INFO POINT
Per qualsiasi dubbio:
CONTATTACI
Info utili WhatsApp 346 3606842
Tiziano
NOTA BENE: NON SERVE IL CERTIFICATO MEDICO PER PARTECIPARE! L'evento si terrà anche in caso di maltempo. Eventuali modifiche al percorso verranno valutate per garantire la sicurezza e l'incolumità di tutti i partecipanti. I chioschi enogastronomici saranno attivi con qualsiasi situazione atmosferica visto l'ampio tendone coperto.