DOVE TUTTO EBBE INIZIO...
1996.... inizia la storia dei “Cattivi Ragazzi”, 20 anni di amicizia e di impegno, che nel 1999 danno il via a quello che, da lì a poco, sarebbe diventato il Torneo più importante della Regione: il Torneo BAD BOYS.
Ma iniziamo dal principio: era l’estate del 1996 e ad un Torneo estivo mancava la sedicesima squadra per chiudere il girone...
Roberto Pisu, allora, costituì con i suoi amici una squadra e, per andare là e mettere un po' di paura agli avversari, propose di iscriversi con il nome “BAD BOYS”.
Da lì in poi i “Cattivi Ragazzi” parteciparono anche ad altri Tornei fino all’idea folgorante: “Perché non organizzare anche noi un Torneo a Premariacco?” Detto fatto!
Nel 1999 inizia l'avventura! Roberto, Pedro, Daniele, Luca, Alvarez, Pitipicchio e Moreno si rimboccano le maniche e con altri amici del Comune organizzano la prima edizione.
Manca però il Logo… problema ben presto superato grazie all'idea di Paolo Vanone che crea quello che è diventato ormai per tutti il “marchio” identificativo dei ragazzi di Premariacco.
Man mano che si susseguono le edizioni i numeri crescono e dal solo Calcio a 6, ecco aggiungersi anche il torneo di Volley, poi le partite in notturna Over 40, le serate in musica, il Vespa raduno, le maratone tra i vigneti, la cicloturistica e "La Cattiva", pedalata in mountain bike tra le colline del territorio.
Nel 2013 la prima “Cena Paesana”, un successo così grande da non avere posto per tutti!
Ogni edizione è un crescendo di partecipazione e idee!
Passando per un periodo difficile i BAD BOYS tengono duro, l'amicizia che tiene assieme questi ragazzi è più forte delle avversità e dei momenti di sconforto, perché l'unione fa la forza!
Infatti a coloro che nel 1996 hanno fatto iniziare questa fantastica avventura, si sono man mano unite nuove forze diventando un gruppo sempre più grande e affiatato! E allora...
“BAD BOYS Ovunque”! Pronti per una nuova edizione !!!