DONAZIONI

l Bad Boys non è solo un Torneo ma una Famiglia!

Questo è stato dimostrato negli anni con diverse donazioni effettuate a favore del territorio. Di seguito qualche esempio:


- nel 2013 abbiamo donato insieme al G.G.O. (Gruppo giovanile di Orsaria), club Arthur Zico di Orsaria, e al Borg di sora di Orsaria dei nuovi materiali al reparto Neonatologia di Udine. Tutti materiali utili per il lavoro dei medici e i momenti di gioco per i piccoli pazienti.


- nel 2014 abbiamo donato un nuovo furgone all'ASD Azzurra Premariacco

- nel 2015 abbiamo pagato le utenze e acquistato un buono presso la Cooperativa di Premariacco per due famiglie del Comune per dargli la possibilità di comprarsi viveri e generi di prima necessità

- nel 2016 abbiamo donato al Comune di Premariacco dei Tablet ,che hanno permesso agli anziani del Paese di poter seguire un corso per il loro utilizzo, questi poi, sono tutt'ora in uso presso le scuole


Articoli: http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2...

http://www.udinetoday.it/eventi/concluso-il-primo-...

- sempre nel 2016 in collaborazione con l'Associazione Arthur Zico Orsaria, Afds Premariacco, Ana Gruppo di Ipplis, Ana Gruppo di Orsaria, Ana Gruppo di Premariacco, Aps Azzurra Premariacco, Asd Azzurra Calcio, Ggo Gruppo Giovanile Orsaria, Gsr La Cjuncula, Pro Loco Fiore dei Liberi, Somsi Orsaria e TeatroOrsaria abbiamo contribuito a raccogliere beni vari destinati e poi portati ad Amatrice per i cittadini terremotati   


Articolo: http://www.mondoudinese.it/udinese/news-udinese/ti...


INIZIATIVE

Oltre al Torneo di Giugno la nostra Associazione partecipa a delle iniziative demandate sempre dal Comune di Premariacco.

Ormai è diventata un occasione consolidata quella del Pranzo di Natale, dove i più anziani del Paese sono invitati al Pranzo conviviale, anticipato dalla Santa Messa e seguito da un pomeriggio in compagnia, con balli e giochi.

I nostri ragazzi organizzano tutto nei minimi dettagli, dalla disposizione dei tavoli al servizio, fino alla pulizia di fine festa.


In più nel corso dell'anno partecipiamo, insieme alle altre organizzazioni del Comune, a delle serate organizzate presso il Teatro di Orsaria presenziando come maschere.